Pantanissima 2011

15/mar/2011 11.28.42 Flavia Contatta l'autore

pantanissima 2011

Anche quest’anno a settembre avrà luogo “la Pantanissima” la competizione ciclistica che commemora il grandissimo campione Marco Pantani, la sua Cesenatico e i percorsi ciclistici che faceva in allenamento.

La gara, che si disputerà l’11 di settembre, consiste in due percorsi entrambi con partenza da Cesenatico e indirizzati verso l’entroterra dell’appenino romagnolo, ma uno più lungo e più ripido (granfondo), con arrivo sino al passo del Carnaio e ritorno, l’altro più corto (mediofondo) sino alla frazione di Ciola nel comune di Mercato Saraceno e ritorno.

Per chi fosse interessato a partecipare come concorrente o per chi volesse solo essere presente per assistere vi consigliamo di dare un occhiata alla pagina HOTEL CESENATICO per poter visionare gli albergi e i pacchetti speciali per l’evento.

Per ulteriori informazioni:
www.pantani.it