Fiera degli antichi sapori

Fiera degli antichi sapori. fiera antichi sapori Anche quest'anno si terrà a Cattolica la 28a edizione della fiera degli antichi sapori di mare e di terra in cui centinaia di aziende provenienti da tutta italia si incontreranno per esporre e vendere prodotti tipici della loro terra d'origine.

15/mar/2011 12.59.44 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
fiera antichi sapori

fiera antichi sapori

Anche quest’anno si terrà a Cattolica la 28a edizione della fiera degli antichi sapori di mare e di terra in cui centinaia di aziende provenienti da tutta italia si incontreranno per esporre e vendere prodotti tipici della loro terra d’origine.

La fiera non è solo legata al palato ma ad essa parteciperanno anche espositori riguardanti il mondo dell’artigianato e quindi non solo la degustazione dei migliori cibi e bevande di denominazione e origine controllata ma anche le opere di artisti artigiani provenienti dal bel paese.

Da segnalare anche quest’anno ECO-LOGICA, una rassegna di prodotti ecologici e di aziende che hanno fatto per l’attenzione verso l’ecologia, di gran attualità in questi anni, il loro punto di forza.

Naturalmente la manifestazione sarà contornata da eventi di spettacolo e musica che allieteranno la permanenza dei visitatori la cui affluenza è prevista essere abbonddante dato il successo degli anni passati e per il periodo pasquale in cui la festa avrà luogo.

Alcune informazioni:

Luogo: Cattolica (RN), Piazza I Maggio- Lungomare Rasi Spinelli.

Data: 22-25 Aprile 2011, dalle 9 alle 23

Ingresso gratuito

Per maggiori informazioni:

+39 327.5775500

info@eventi3000.com

http://www.eventi3000.com

Se desiderate anche voi partecipare all’evento e volete prenotare un albergo in zona vi consigliamo di vistare la pagina HOTEL CATTOLICA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl