RFH e le Terme: ospitalità e benessere formato famiglia

Gli hotel si trovano proprio a pochi passi da Riccione Terme, uno degli stabilimenti termali più antichi d'Italia che si affaccia direttamente sul mare e che ha al suo interno il grande Parco Perle d'Acqua pieno di attrazioni per i più piccoli.

15/mar/2011 15.39.41 Flavia Contatta l'autore

Riccione Family Hotels è sinonimo di divertimento, sicurezza e relax  per tutta la famiglia!hotel per famiglie riccione
E grazie alla partnership con le Terme di Riccione, anche di benessere per grandi e piccini!
Gli hotel si trovano proprio a pochi passi da Riccione Terme, uno degli stabilimenti termali più antichi d’Italia che si affaccia direttamente sul mare e che ha al suo interno il grande Parco Perle d’Acqua pieno di attrazioni per i più piccoli.

Grazie alla collaborazione con le terme di Riccione, i tuoi bambini possono usufruire dello speciale pacchetto “Terme Bimbo” riservato a tutti i piccoli ospiti dei Riccione Family Hotels, con cui potranno accedere a svariate cure termali, da quelle inalatorie alle cure per la sordità rinogena specifiche per bambini, ai bagni termali sulfurei.

Per effettuare le cure termali basta che il vostro albergatore segnali la vostra presenza alle Terme e otterrete così:
-    Terza cura inalatoria gratuita;
-    Biglietto d’ingresso gratuito al Parco del Benessere Termale Perle d’Acqua per un bimbo accompagnato da due adulti paganti;
-    Simpatico zainetto in omaggio da richiedere alla direzione del vostro hotel.

Per accedere alle Terme, basta presentarsi con la prescrizione del proprio medico di famiglia che attesta la diagnosi e la tipologia di cure da eseguire.
Prima di cominciare qualunque trattamento, verrà comunque eseguito un controllo direttamente da uno dei medici del centro termale.

riccione family hotel