Balconi fioriti

Balconi fioriti. balconi fioriti Il 14 e 15 maggio 2011 a Santarcangelo di Romagna si svolgerà "Blaconi Fioriti" una festa della primavera e dei fiori, in cui tutti i cittadini della bellissima città nel rimininese si impegneranno ad abbellire i propri terrazzi, le strade e ogni angolo del paese con fiori e piante.

16/mar/2011 12.15.40 Flavia Contatta l'autore

balconi fioriti

Il 14 e 15 maggio 2011 a Santarcangelo di Romagna si svolgerà “Blaconi Fioriti” una festa della primavera e dei fiori, in cui tutti i cittadini della bellissima città nel rimininese si impegneranno ad abbellire i propri terrazzi, le strade e ogni angolo del paese con fiori e piante.

In piazza Ganganelli, che sarà il centro dell’evento, verrà allestita una mostra mercato del giardinaggio e dell’artigianato.

La manifestazione può essere un occasione anche per visitare la riviera romagnola con tutto quello che ha da offrire. Se desiderate partecipare vi consigliamo di visitare la nostra pagina HOTEL.