Gli studiosi sono d'accordo: Atlantide esisteva, in Spagna

Il congresso "the Atlantis Hypothesis - searching for a lost land" ha visto molti studiosi dibattere sull'argomento e tutti hanno desunto che la città si trovasse nel sud della penisola iberica.

22/mar/2011 10.06.15 Chiara Rossi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una leggenda che diventa realtà? E' possibile, secondo il professor Papamarinopuls, docente dell'università di Patrasso, che sostiene che l'antica Atlantide, leggendaria città somemrsa dagli abissi, sia esistita davvero, in Andalusia. Il congresso "the Atlantis Hypothesis - searching for a lost land" ha visto molti studiosi dibattere sull'argomento e tutti hanno desunto che la città si trovasse nel sud della penisola iberica. Che l'Andalusia sia una terra dalle mille sfaccettature è un dato risaputo: tante culture si sono avvicendate sul suo suolo lasciando affascinanti testimonianze che richiamano ogni anno tantissimi turisti da tutto il mondo. Un tour in Andalusia, viaggio tra le sue principali città come Siviglia, Granada, Malaga e Cordova, costituisce un target molto elevato, nonchè un'esperienza totalizzante dove si fondono arte, moda, storia e tante tradizioni antichissime. Raggiungere l'Andalusia, e qualsiasi altro posto del mondo, è possibile grazie a http://www.lastminutebest.it , il nuovo portale di viaggi dove tutti possono scegliere tra crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro ( last minute Spagna )

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl