Online il sito di appartamenti vacanze Florence Accomodations

22/mar/2011 11.53.48 KSeoLink Contatta l'autore

Florence AccomodationsFlorenceaccomodations.it è il nuovo sito internet dei proprietari di alcuni appartamenti in affitto a Firenze situati nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dalla stazione centrale dei treni Santa Maria Novella e nelle immediate vicinanze dei principali musei, monumenti e luoghi di interesse artistico e culturale.

Il sito web è stato realizzato per poter avere un canale diretto con i propri clienti, pubblicizzare le offerte speciali di affitto settimanale a Firenze in occasione delle mostre e delle fiere organizzate durante l'anno, nonché consentire ai potenziali ospiti di prenotare direttamente l'appartamento di loro interesse senza intermediari.

Tutti gli appartamenti in affitto nel centro di Firenze sono stati recentemente ristrutturati con raffinatezza ed attenzione ai particolari, sono dotati di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno a Firenze il più piacevole e confortevole possibile e sono in prossimità non solo ai principali monumenti ma anche a moltissimi negozi, comprese le boutique di alta moda, ristoranti e trattorie, night club e pub.

Gli appartamenti a Firenze per brevi periodi disponibili sul sito internet Florence Accomodation sono anche una location ideale per chi deve soggiornare a Firenze per motivi di lavoro. Alcuni appartamenti infatti, pur essendo situati in posizione centralissima, sono anche vicino al polo espositivo della Fortezza da Basso.