Il nuovo portale per le vacanze in Tirolo

22/mar/2011 12.11.27 Peer srl Contatta l'autore

Il nuovo portale per le vacanze in Tirolo

L'Austria merita sempre una vacanza, e la regione più amata è certamente il Tirolo, nell'area occidentale del paese. Del tutto immerso nelle Alpi, il Tirolo è la destinazione ideale per chi ama la montagna, d'inverno come d'estate.

Di recente, è stato attivato un nuovo sito dedicato del tutto alle vacanze nella regione del Tirolo. Si chiama tirolo.tl è raccoglie informazioni su tutte le località del territorio tirolese, suddiviso in quattordici aree turistiche. Inoltre, il portale dispone di un ricco contenuto sulle attività estive ed invernali, sulle attrazioni e sulla natura della regione. Ed inoltre, troverete gli alberghi del Tirolo, che hanno deciso di aderire al portale.
Per visitare il portale navigate su www.tirolo.tl

Il sito è stato realizzato dalla Peer internet solutions (Peer srl) di Appiano (BZ), che da oltre dieci anni lavora nel settore dei portali turistici.