Piccoli e grandi campioni tra i bellissimi paesaggi del Trentino Alto Adige

27/mar/2011 15.18.33 Sara Borsari Contatta l'autore

Voglia di evadere? Bisogno di relax? Necessità di respirare aria pura e ossigenarsi dopo un inverno passato al lavoro tra mille impegni e con uno stress alle stelle? Allora il Trentino Alto Adige potrebbe proprio fare al caso vostro! Ricca come è di splendidi paesaggi, fiabeschi boschi e proposte per tutte le età, infatti, questa regione è adattissima per ritemprarvi e rimettervi in sesto! Ma il Trentino Alto Adige è anche una meta ideale per trascorrere delle vacanze con bambini! Qui, infatti, i piccoli ospiti potranno immergersi nella natura più incontaminata, osservare specie animali in via d'estinzione ed ammirare una ricchissima flora. Per avere qualche informazione in merito, basterà fare una ricerca sulla regione in un qualsiasi motore di ricerca, perfezionandola sulle parole "vacanze e bambini". E, a riprova che il clima della regione è davvero quello che ci vuole per genitori e figli per trascorrere momenti di relax e di rimessa in sesto, vi è il fatto che la regione è stata scelta da molte squadre di serie A per la preparazione pre-campionato estiva. Giusto per fare un esempio: la cittadina di Pinzolo è stata scelta dai campioni d'Italia dell'Inter per l'inizio della loro preparazione. Se siete tifosi nerazzurri e volete osservare da vicino gli allenamenti dei vostri beniamini, non vi resta che digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole "ritiro Inter Pinzolo" per avere informazioni in merito a come questa splendida regione si prepara ad ospitare la squadra.