Pecoluse nel Salento

27/mar/2011 22.35.34 Salento-travel Contatta l'autore

Pescoluse è una bellissima località del tratto ionico salentino , una marina situata in un contesto unico in Italia, che non ha nulla da invidiare ad altre mete turistiche. Qui il mare e le spiagge sono di un’ intensa bellezza unica e, chi trascorre le vacanze nel Salento nei mesi estivi, spesso la programma come itinerario.

Dispone di un piccolo centro storico, piacevole da visitare di sera e di località limitrofi che sicuramente non sono di meno. Pescoluse, si trova a pochi minuti da Santa Maria di Leuca verso sud, un’altra tappa irrinunciabile durante le vacanze, mentre a nord si incontra Lido Marini, un’altra piacevole marina per chi ama la vita di spiaggia. Questo tratto è adatto per scegliere le tate soluzioni di case vacanza, che variano da soluzioni alla portata di tutti, ad altre di notevole rifinitura: ville con piscina nel Salento che possono essere un’idea per riunire un gruppo di amici, ed addentrarsi in soluzioni privilegiate. Mete e soluzioni ideali per vivere al meglio le vacanze.