castelli della Loira, un sogno che diventa realtà per molti sposi

28/mar/2011 12.02.33 Chiara Rossi Contatta l'autore

I castelli della loira sono la meta prediletta dai novelli sposi che, a detta del TTG, sono sempre più orientati verso il vecchio continente che non si smentisce mai in termini di romanticismo. non tutti sanno che i meravigliosi castelli di tours, chambord, beaulieu, erano delle fortezze quattrocentesche che hanno visto l'intervento di grandi maestri italiani quali Laurana, Spinelli, Pacello da mercogliano, giunto da Napoli, che ha creato i famosi giardini alla francese. Ancora, pare che addirittura il genio da Vinci abbia dato spunto per la scala a doppia vite sulla facciata del castello di Chambord. In ogni caso una vacanza romantica del genere è un sogno che può diventare realtà: cliccando su http://www.lastminutebest.it, il nuovo portale di viaggi e vacanze on line, tutti possono scegliere tra last minute viaggi, crociere, pacchetti e molto altro