Viaggi in Asia: sulla Via della Seta in treno

28/mar/2011 16.34.34 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete affascinati dai viaggi in Asia e vi piacciono le esperienze particolari, vi consigliamo una vacanza a bordo del China Eastern & Oriental Express, un suggestivo treno d’epoca che vi porterà alla scoperta della Via della Seta.

Ideale per gli amanti dei viaggi di lusso e per i nostalgici, questo particolarissimo convoglio è sinonimo di sfarzo e prestigio con i suoi interni in legno scuro e verniciati di rosso. Un percorso attraverso la storia, un itinerario dal Mediterraneo alla Cina che toccava città e stati molto variegati: Petra, Palmira, Teheran e Xi’an, solo per citarne qualcuna.

Sul China Eastern & Oriental Express avrete l’opportunità di percorrere il tratto cinese della Via della Seta, su vagoni ultra accoglienti e con l’opportunità di deliziare le vostre papille gustative con i migliori piatti della tradizione orientale.

Tante le tappe del viaggio dove sarà possibile ammirare monumenti e luoghi d’interesse indimenticabili tra arte sacra, monumenti storici, oasi sull’acqua di pace e tranquillità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl