In vacanza in appartamento sulle dolomiti

28/mar/2011 22.29.07 Sara Borsari Contatta l'autore

Hai già scelgo la destinazione delle tue prossime vacanze? Una delle destinazioni che puoi prendere in considerazione è la splendida regione del Trentino. Da queste parti, proprio a ridosso della catena delle dolomiti, troverai delle ambientazioni suggestive e magiche per una vacanza diversa da tutte le altre. Non sei stanco di quelle vacanze che cominciano e finiscono facendo a fare a spintoni tra i granelli di sabbia per difendere un metro quadrato di spiaggia conquistato di mattina presto e per poi proseguire ogni sera in discoteca?

Non desideri un momento di riposo e di scoprire nuovi luoghi immersi nella natura dove potersi rilassare e allo stesso tempo poter mettere in pratica qualsiasi sport invernale oppure fare escursioni e gite in giganteschi e bellissimi parchi naturali?

Se questa descrizione ha solleticato la tua fantasia e la tua curiosità, e al solo pensiero della montagna hai sentito una sensazione di pace, possiamo partire da internet per cominciare a conoscere queste terre meravigliose. Troverai molte informazioni utili sul Trentino, sulle sue tradizioni, la sua storia e anche e, soprattutto sulla sua cucina tipica. Una possibilità da tenere presente è quella di poter evitare di prenotare una stanza d’albergo e scegliere di affittare un intero appartamento che faccia da punto di riferimento e ti permetta più libertà di movimento. Prova a cercare su un qualsiasi motore di ricerca “appartamenti a Cunevo” oppure “appartamenti a Dimaro” per prenotare da subito il posto che vi accoglierà.