richiesta pubblicazione articolo

Uno di questi hotel Jesolo è l'Hotel Torino che riesce a regalare famigliarità e professionalità.

29/mar/2011 17.07.18 Giovanna Serafini Contatta l'autore

La località di Jesolo sta decisamente cambiando volto. Negli ultimi anni Jesolo si sta 'rifacendo il trucco' per riproporsi come una meta di vacanze  decisamente comoda ed elegante.

E le strutture alberghiere, alla stessa maniera, si stanno adeguando alla nuova dimensione. La proposta è decisamente varia per tutti i gusti e tutte le tasche, soprattutto fra gli hotels tre stelle sono stati fatti passi in avanti adattandosi alle richieste ed esigenze del turismo.

Pur mantenendo comunque una dimensione famigliare che ci rende una Casa per i turisti, un ambiente confortevole che è pronto a coccolare e ad accogliere come vecchi amici, le ristrutturazioni in atto stanno rendendo le strutture alberghiere sempre più confortevoli e professionali.

Uno di questi hotel Jesolo è l'Hotel Torino che riesce a regalare famigliarità e professionalità. La posizione, a 30 metri dal mare, a 100 metri dalla centrale Piazza Mazzini e sull'isola pedonale ci rende un punto di riferimento decisamente valido per chi vuole stare al centro, ma senza il caos del traffico di notte

Offriamo servizi di ottima qualità come 46 camere di varie tipologie dotate di tutti i conforts (servizi privati, asciugacapelli,balcone,tv sat, cassaforte, telefono, wi fi ed aria condizionata), un ristorante con menù sempre vari arricchiti da deliziosi buffets di verdure e sfiziosità, colazioni a buffets, serate a lume di candela con musica dal vivo, spiaggia privata, parcheggio privato, ristorante\pizzeria al pianterreno che offre sconti per gli Ospiti dell'Hotel.

L’hotel è di certo la base, l'elemento più importante per garantire il meritato relax. Altrettanto importante è la località e Jesolo di certo sa garantire una vacanza degna di essere chiamata tale: un mare pulito, divertimenti fra discoteche e locali di tendenza, negozi, centri commerciali, un campo da golf di tutto rispetto, go karting, sports di vario genere e vicinanza a città quali Venezia, le isole, Verona o Padova per escursioni

Insieme, Hotels e Località  ci stiamo rinnovando, e su quest'onda, anche la presentazione web degli Hotels viene curata maggiormente. I siti web vengono rifatti, aggiornati e resi di semplice lettura e semplici per le prenotazioni

Il nuovo sito web dell'Hotel Torino ad esempio, propone una struttura semplice, intuitiva, molto pulita, seguendo l'onda e la moda del momento. Senza scordare la possibilità di prenotare on line con un sistema di booking decisamente avanzato che propone tante alternative con stanze per singles, genitori e figli , coppie, mamme con bimbi: non si può non trovare la soluzione più adatta!

LOGO HOTEL TORINO2

HOTEL TORINO ***