Cultura, divertimento, nuove tendenze: tutto in una sola città, Berlino

31/mar/2011 10.46.00 Chiara Rossi Contatta l'autore

Si terrà a Berlino la prossima tappa dell'European Poker Tour, in aprile. La scelta della capitale tedesca non è stata assolutamente casuale: la città è ormai il cuore pulsante d'Europa, nessuna manifestazione del continente non può fare a meno di coinvolgere la megalopoli tedesca, che continua ad essere tra le più amate dai turisti di tutto il mondo, specie dai giovani. AelzanderPlatz, lo zoo, la zona del muro, il castello di Charlottenbourg, la maestosità del Reichstag, tutto questo (e indubbiamente molto altro) fa della capitale un gioiello da esplorare, in ogni sua strada o piazza. Su http://www.lastminutebest.it  si può prenotare un viaggio per Berlino, o per qualsiasi altra destinazione, con un solo click. Crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro per garantirsi sempre un viaggio perfetto