Mammafit Village

Mammafit organizza "Mammafit Village" a Riccione dal 19 al 26 Giugno 2011, una settimana di sport, relax nella splendida cornice della riviera romagnola e in strutture adeguate all'accoglienza dei piccoli ospiti con le proprie mamme.

31/mar/2011 10.29.17 Flavia Contatta l'autore

MammaFit è una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina o passeggino che diventa parte integrante della lezione.

MammaFit è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma, alle mamme che vogliono incontrare altre mamme.

La mamma esegue i movimenti proposti dall’istruttore mentre culla il suo bambino, che è stato comodamente adagiato nella carrozzina o passeggino.mammafit

Mammafit organizza “Mammafit Village” a Riccione dal 19 al 26 Giugno 2011, una settimana di sport, relax nella splendida cornice della riviera romagnola e in strutture adeguate all’accoglienza dei piccoli ospiti con le proprie mamme.

Una particolare convenzione è nata tra Mammafit e l’Hotel Milano Helvetia di Riccione, hotel per famiglie Riccione adatto alle esigenze dei piccoli, come poter preparare la pappa o scaldare il latte, animazione, mini club e servizio baby che prevede scaldabiberon, lettino, fasciatoio, lucina, vaschetta per il bagnetto e para urti per letti.

Mammafit Village prevede un programma libero e rilassante, ma ci sarà anche un’occasione al giorno per allenarsi tutte insieme e magari anche qualche svago serale, per chi lo desidera.

Non è importante se non si sono mai seguiti i corsi di Mammafit, l’accesso è comunque rivolto a tutte le mamme che vorranno trascorrere una settimana di sport e relax con il proprio bebè e con qualche amica… e per chi vorrà dividere la camera in hotel ci sarà comunque un bel risparmio!