Viaggi esclusivi: mete e voli low cost per Pasqua 2011

31/mar/2011 10.57.25 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manca ormai poco alle vacanze di Pasqua e se siete alle prese con l’organizzazione del vostro viaggio non dovete perdere altro tempo.

In questi giorni in rete, sui maggiori motori alberghieri e sui migliori siti delle compagnie aeree, impazzano le offerte per voli low cost e pacchetti vacanza in tutto il mondo: America, capitali europee, città italiane al mare e in montagna; non avete che l’imbarazzo della scelta.

Se vi va di prendere l’aereo ma non volete andare troppo lontano, il nostro consiglio è quello di approfittare della Pasqua per visitare le splendide città europee, come Barcellona, Amsterdam, Parigi e Praga; mete ideali per un viaggio romantico e di cultura.

Se invece siete amanti dei viaggi esclusivi e avete del budget a disposizione perché non vi regalate una bella viaggetto oltreoceano, magari a New York o date un’occhiata agli itinerari dei viaggi in Malesia, per visitare l’Oriente?

Non potete muovervi dall’Italia? Non preoccupatevi: anche nel nostro meraviglioso Paese troverete sicuramente qualcosa da fare o qualche posto da visitare.

Qualche consiglio: week-end alle terme, visita a città d’arte come Torino, Roma e Firenze, una giornata all’insegna del divertimento nei maggiori Parchi europei come Mirabilandia o Gardaland.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl