Vacanze di Pasqua a Londra

31/mar/2011 15.23.41 simone Contatta l'autore

Ancora poche settimane e per molti italiani sarà il momento per passare alcuni giorni di vacanza in una delle località turistiche italiane o mondiali.

Londra è una delle mete maggiormente visitate ed amate dai turisti italiani e mondiali, che, durante il periodo pasquale, viene assalita da turisti che potranno visitare la città e prendendo parte alle numerose manifestazioni che la città ospita durante il periodo di Pasqua e che renderanno ancora più belle le proprie vacanze.

Tra le diverse manifestazioni possiamo citare:

·         Dal 22 al 25 aprile, nel suggestivo palcoscenico della Torre di Londra, si terrà una bellissima rievocazione storica, in cui i figuranti ripercorreranno le gesta della famiglia Tudor.

·         Nella Cattedrale di St Paul’s avranno luogo cori gospel e messe cantate, così da rendere ancora più incantevole l’avvicinarsi della Solennità della Santa Pasqua.

Oltre a questi eventi, durante il periodo pasquale si potrà visitare lo stadio che ospiterà le Olimpiadi di Londra 2012.

Infine, durante il periodo pasquale, Londra ospiterà il Festival of Britain, manifestazione che avrà luogo tra Waerloo Bridge e Westminster e all’interno del Southbank Centre dal 22 aprile fino al 4 settembre 2011 e che ospiterà numerosi eventi all’aperto.

Per chi fosse interessato a passare un paio di giorni nella capitale del Regno Unito, potrà usufruire di uno dei numerosi voli che collegano le città italiane, prenotando online un volo andata e ritorno Londra.