TROFEO BOLAFFI al Colle del Sestriere Campionato Provinciale 2011

La gara si svolgerà lungo le pendici dell'Alpette, in contemporanea su quattro piste, con partenze differenziate in base alle categorie.

31/mar/2011 19.45.56 Vialattea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Grande attesa per domenica 3 aprile, Sestriere ospiterà il " Trofeo Bolaffi" gara di slalom gigante valida per l'assegnazione del titolo di Campione Provinciale 2011. Organizzato dal Comitato Provinciale FISI di Torino. La gara si svolgerà lungo le pendici dell’Alpette, in contemporanea su quattro piste, con partenze differenziate in base alle categorie. Alla gara provinciale più numerosa a livello nazionale, prenderanno parte oltre 1300 atleti, suddivisi in 22 categorie, dai Baby Sprint ai Master, in rappresentanza di tutti gli Sci Club della Provincia di Torino. Presenzieranno alla premiazione le più alte personalità della Provincia di Torino, del Coni Regionale e Provinciale, il Presidente FISI Regionale e altri dirigenti. Ecco il programma della giornata: la gara prenderà il via alle ore 9,30, alle ore 15.00 è previsto l’intervento delle autorità ed alle ore 15.30 si svolgerà la ricca premiazione nel parterre d’arrivo. Ufficio Stampa Sestrieres S.p.A.

Diventa fan della Vialattea su facebook

http://www.facebook.com/vialattea.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl