Prolungata la stagione sciistica in Vialattea !

31/mar/2011 19.48.54 Vialattea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Vialattea: prolungata la stagione sciistica 

Sabato 16 e domenica 17 aprile si scia 

La neve è ancora abbondante sulle piste della Vialattea. Così si è deciso di prolungare la stagione sciistica e di mettere a disposizione degli appassionati sciatori alcuni impianti di risalita durante il weekend del 16 e 17 aprile. 

Se le condizioni dell’innevamento lo consentiranno, il programma di apertura prevede il funzionamento di ben 12 impianti che ruotano intorno al “nodo Fraiteve”, permettendo il collegamento tra le aree sciistiche di Sestriere, Sauze d’Oulx e Sansicario Alto. 

A Sestriere si scierà sulle piste servite dalle seggiovie Cit Roc, Trebials, Banchetta, Garnel, dalla sciovia Baby e dalla telecabina Sestriere-Fraiteve. 

A Sauze d’Oulx saranno operative le seggiovie Sportinia, Rocce Nere, Chamonier e Colò. 

A Sansicario ci sarà la possibilità di sciare sulle piste in quota servite dalla sciovia Fraiteve e dalla seggiovia Roccia Rotonda, raggiungibili solo da Monte Fraiteve. 

Come da programma iniziale, il comprensorio della Vialattea sarà operativo tutti i giorni sino a domenica 10 aprile, mentre dall’11 al 15 aprile gli impianti rimarranno chiusi. 

Speciale giornaliero a € 24. 

Vi aspettiamo.

Diventa fan della Vialattea su facebook

http://www.facebook.com/vialattea.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl