Tutti nella foresta nera, per un turismo nuovo

01/apr/2011 11.18.20 Chiara Rossi Contatta l'autore

La foresta nera, icona di miti e leggende germaniche ed europee. Ad oggi essa si candida a nuova meta turistica 2011 per chi desidera entrare in contatto con l'ambiente, respirare aria pura e restare incantato da paesaggi mozzafiato. Boschi e vallate per un viaggio indimenticabile, dove si possono scoprire le cose più curiose come la patria degli orologi a cucù, a Schonachbach ( dove esiste anche una casetta a forma di orologio), o le antiche abitazioni locali, in mostra a Gutach, dove sorge un vero museo all'aperto. La Schwarzwald aspetta i suoi visitatori, e partire alla scoperta del cuore verde d'Europa è più facile grazie ad internet: su www.lastminutebest.it , il nuovo sito di vacanze e viaggi è possibile scegliere tra last minute viaggi, pacchetti, crociere e molto altro