Kenya: fai diventare tuo figlio come un vero masai

04/apr/2011 14.05.07 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo in Kenya e più precisamente presso il l’hotel “The Majlis”, un resort di lusso dedicato sia alle coppie in viaggio di nozze che alle famiglie con bambini.

Situato nella costa nord di Lamu in Kenya, la struttura ha deciso in particolare, di organizzare un programma ricco di attività di vario genere per i più piccini grazie ad un vivace staff di animatori, in modo tale da far divertire i bambini e far rilassare i genitori in vacanza.

Tra le attività più interessanti spiccano senza dubbio quelle a contatto con i masai: i bambini, sotto lo sguardo vigile degli animatori del resort, potranno recarsi nell’entroterra ed imparare a comportarsi come dei veri nativi. Potranno imparare ad accendere un fuoco, costruirsi da soli arco e frecce e realizzare gioielli in perline.

Non solo; potranno anche frequentare all’interno dell’hotel, corsi di cucina specifici dove impareranno a preparare gustosi e prelibati piatti tipici kenyani.

Se i vostri piccoli invece preferiscono lo sport, possono fare jogging, andare in bici nella giungla o imparare a guidare una barca a vela.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl