La primavera in Trentino Alto Adige

La primavera in Trentino Alto Adige.

04/apr/2011 21.18.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Finalmente è arrivata la bella stagione! Le temperature si stanno alzando, le giornate si stanno allungando e il sole sta iniziando a scaldarci con i suoi raggi…Tutto ciò ci regala buonumore, vitalità e sprint. Purtroppo però per molte persone non è così. Sono infatti sempre più coloro che soffrono dei così detti malanni di stagione, tra cui possiamo annoverare anche il “mal di primavera”. Ecco quindi che questi iniziano a soffrire di stanchezza, irritabilità, stress, disordini psico - fisici e allergie. Perché allora non rimettersi in sesto concedendosi belle, e meritate, vacanze?Provate, allora. A digitare in un qualsiasi motore di ricerca le parole "vacanze benessere Trentino" e scoprite quello che la regione può offrirvi" La regione, infatti, offre proposte davvero allettanti grazie ai suoi centri wellness, alle curative acque termali, capaci di far sparire tutti quei doloretti che ci assillano nel cambio di stagione, e ai suoi splendidi paesaggi. Qui, infatti, potrete scoprire flora e fauna protetta e vedere con i vostro occhi scorci davvero suggestivi, oltre che, dedicarvi al turismo enogastronomico, degustando le famose mele e i tantissimi dolci che con queste si preparano. Ma la regione è anche una meta adattissima alle vacanze con tutta la famiglia. Provate a fare, infatti, una ricerca in internet sul Trentino Alto Adige digitando "vacanze per famiglie”, vi troverete davanti a vari pacchetti vacanze messi a disposizione dagli albergatori della regione.