Tutta la magia del Trentino

La Val di Genova, Vallesinella, Val di Fumo, Val d'agone, Val Canali, tra le tante, vi offriranno angoli dove si è fatta la storia e dove potrete visitare le rovine di borghi antichi.

05/apr/2011 10.11.05 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete mai visitato il trentino? Se cercate una vacanza diversa dal solito la regione più settentrionale d’italia può essere una delle mete che fa per voi. Le valli delle dolomiti occidentali infatti oltre ad aspettarvi con i suoi paesaggi mozzafiato e i suoi tramonti unici nasconde una serie di segreti da scoprire. Quindi se state decidendo dove passare le prossime ferie prendete in considerazione l’idea di prenotare in queste zone, magari evitando anche di risiedere in un albergo ma prenotando una casa per tutto il periodo delle vostre vacanze. Cercate per esempio su un qualsiasi motore di ricerca le parole “appartamenti vacanza a Molveno” oppure “appartamenti vacanza a Monte Bondone” per conoscere le disponibilità per i giorni che avete disponibili. In questo modo eviterete la routine della solita vacanza e disporrete di più privacy e libertà per organizzare le vostre escursioni.

Quali posti visitare principalmente? Se siete appassionati di siti archeologici le valli intorno a Trento saranno la vostra destinazione preferita. La Val di Genova, Vallesinella, Val di Fumo, Val d’agone, Val Canali, tra le tante, vi offriranno angoli dove si è fatta la storia e dove potrete visitare le rovine di borghi antichi. La Foresta dei Violini invece è il luogo magico dove si dice che i famosi Stradivari venissero per comprare il legno dal quale fabbricavano i leggendari violini. Negli abeti rossi della valle si nasconde quindi il segreto dei più grandi liutai. Il resto è tutto da scoprire, nelle valli e nei parchi nazionali che vi permetteranno di immergervi nella natura. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl