Relax tra splendidi paesaggi e grandi campioni

06/apr/2011 15.40.57 Sara Borsari Contatta l'autore

Voglia di rilassarvi con la vostra famiglia in paesaggi mozzafiato? Desiderio di trascorrere più tempo con i vostri bimbi, magari rilassandovi in vacanza? Il Trentino Alto Adige è il posto che fa per voi. Grazie ai suoi boschi incantati, i suoi fiabeschi paesaggi e la sua ricca proposta di pacchetti-vacanza, infatti, la regione è la meta adatta per rispondere alle vostre esigenze. Se, quindi, siete curiosi di conoscere quello che può offrirvi, provate a digitare, in un qualsiasi motore di ricerca le parole "bambini in vacanza"  riferita a questa regione: potrete scegliere tra una ricca serie di proposte adattissime per i piccoli che potranno così divertirsi grazie alle opportunità garantite dalle strutture ricettive.

Ma il Trentino Alto Adige è anche natura, e aria pura e incontaminata. Ecco perché la regione viene scelta ogni anno come meta per il ritiro estivo di moltissime squadre calcistiche di serie A. Qui, infatti, molti campioni, ogni anno si preparano per il campionato di calcio e si rimettono in forma grazie agli impianti sportivi attrezzatissimi di cui la regione è ricca. Solo per fare un esempio: la cittadina di Pinzolo è stata scelta dai campioni d'Italia dell’Inter come sede della loro preparazione estiva pre-campionato. Per avere informazioni, dunque, ai tanti sostenitori dei nero-azzurri basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole "ritiro Inter estate 2012".

Potrete così vedere come la cittadina, si prepari ad accogliere calorosamente i campioni  e tutti i suoi tifosi