Viaggi in Kenya: le mete più gettonate

Viaggi in Kenya: le mete più gettonate.

07/apr/2011 12.19.03 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È inutile cercare di elencare tutte le bellezze del Kenya, perché qualunque descrizione è assolutamente riduttiva. Immaginate un mare da sogno, natura tribale ed incontaminata, popolazioni contemporaneamente attente alle tradizioni passate e pronte ad accogliere i turisti con il loro calore, animali selvaggi e maestosi a pochi metri da voi.

Oggi vogliamo elencarvi le mete più scelte dai turisti che vanno in Kenya, per darvi qualche spunto se siete alle prese con l’organizzazione di un viaggio nel continente africano

Lamu Kenya: un’isola paradisiaca; un mix di tradizioni e culture diverse in una piccola area naturale incantata. Avete presente quelle immagini di spiagge bianche, con sabbia fine, mare trasparente e turchese e vegetazione rigogliosa a due passi dall’acqua? Lamu è proprio così.

Malindi Kenya: anche qui baie e spiagge da sogno non mancano, specialmente se siete interessati al diving nella barriera corallina. Non dimenticatevi di programmare una giornata a Watamu, la spiaggia più bella di tutto il Kenya, dove nuoterete in acque trasparenti tra bellissimi pesci colorati.

Nairobi Kenya: è la capitale del Kenya, che spesso I visitatori vivono solo come passaggio o trasferimento dall’aeroporto ai loro itinerari turistici. Il nostro consiglio è quello di organizzare il vostro viaggio in modo da trascorrere in città almeno un paio di giorni e visitare: il National Museum con i resti dell’homo erectus, il Nairobi National Park con i suoi animali selvaggi e il curioso palazzo di ghiaccio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl