Viaggi in Asia: la top 5 per la vostra luna di miele

08/apr/2011 20.51.35 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

State per sposarvi e siete alle prese con la scelta della meta per la vostra luna di miele? Se vi affascina l’Oriente e volete vivere un’emozione indimenticabile sappiate che esistono diversi viaggi in Asia davvero indicati per le vostre nozze.

Ecco le 5 mete più scelte dai novelli sposi:

Viaggi in India: il mix perfetto tra natura e cultura con attrattive tutte da scoprire e paesaggi talmente suggestivi da mozzare il fiato. Per una luna di miele da cartolina.

Viaggi in Malesia: città ultra moderne, natura incontaminata, spiagge da sogno. una vacanza in Malesia è in grado di soddisfare le aspettative di qualsiasi turista, da quello più pigro a quello più esigente. Per una luna di miele da Mille e una notte.

Viaggi in Thailandia: se desiderate una luna di miele fatta di sistemazione sulla spiaggia, ristorantini di pesce e mercatini di spezie, la Thailandia è il posto che fa per voi. Per una luna di miele paradisiaca.

Viaggi in Tibet: Montagne maestose, tradizioni antiche, luoghi sacri silenziosi e inviolabili. Questo è il Tibet, la regione dell’Asia centrale più affascinante e misteriosa. Per una luna di miele all’insegna della spiritualità.

Viaggi alle Maldive: posto ideale se siete una coppia in cerca di pace e relax. Alle Maldive troverete mare turchese, distese di spiagge bianche e clima tropicale. Per una luna di miele romantica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl