VACANZE PASQUALI ED ESTIVE IN TOSCANA

12/apr/2011 12.03.15 XTNET SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

VACANZE 2011 TIRRENIA – TOSCANA

PROMOZIONI PASQUA 2011

 

 

Se state decidendo di trascorrere delle vacanze pasquali o estive all’insegna del mare, della cultura e dell’ottima tavola , non potete non venire ad alloggiare nei nostri graziosi appartamenti immersi nel verde della pineta del parco naturale di San Rossore in cui Tirrenia è immersa.

Negli ultimi dieci anni la nostra località si è guadagnata la Bandiera Blu sia per il mare pulito che abbiamo, che per gli ottimi servizi che offriamo ai turisti.

Le vacanze estive sono un importante momento dell’anno in cui cerchiamo riparo da tutto lo stress accumulato sul lavoro, e pertanto la scelta del luogo diventa fondamentale.

Gli appartamenti di “ Casa Furrer “  sono completi di camere, cucina/angolo cottura e servizi con doccia, ed ognuno di essi dispone all'esterno di un proprio spazio privato con tavolo, ombrellone e sdraio.

Il giardino è provvisto di giochi per bambini e accettiamo volentieri anche i vostri cani e gatti che possono venire a trascorrere le vacanze sia pasquali che estive nella città di Tirrenia.

Visitando il sito www.casafurrer.it potrete  guardare la galleria delle foto sia degli esterni che degli interni delle nostre strutture, e , attraverso la pagina dei contatti, richiederci preventivi e domande per il vostro gradito soggiorno.

A soli 15 km di macchina potrete inoltre visitare la città di Pisa con la sua favolosa Piazza dei Miracoli ,  e poi proseguire dritti verso la città di Firenze con il suo immenso patrimonio artistico.

http://www.casafurrer.it/it/dintorni

Per ricevere quotazioni personalizzate sul vostro soggiorno nella città di Tirrenia, presso gli appartamenti di “ Casa Furrer” , visitate la seguente pagina :

http://www.casafurrer.it/it/contattaci

 

 

Barbara Furrer

 

 

www.casafurrer.it

 

 

 

Tel:

+39 050/37645

Fax:

+39 02 700 437 270

Cell:

+39 329/2122291

 

 

 

.

 



 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl