Alta qualità delle vacanze in Trentino

13/apr/2011 00.12.01 Sara Borsari Contatta l'autore

Appartamenti a Rovereto e appartamenti a San Martino di Castrozza costituiscono vacanze di alta qualità.

Il Residence del Messaggero a Rovereto, nel cuore storico della città, è situato in un palazzo del 1700 restaurato e arricchito con arredamenti più moderni.

Gli appartamenti del residence sono numerosi e ognuno ha da una a tre stanze dotate di tutti i comfort di una normale casa: dalla cucina al salotto e al bagno. In più i servizi completano il pacchetto con impianti di sicurezza, connessione internet wi-fi, aria condizionata, tv via satellite, forno, telefono e ascensore; utile per incontri di lavoro e meeting è poi la sala riunioni.

Per prenotare il proprio appartamento è possibile chiamare fino alle 18 del giorno d’arrivo e i pagamenti prevedono l’utilizzo di carta di credito American Express, MasterCard, CartaSì e Visa.

A San Martino di Castrozza le vacanze sono economiche: gli appartamenti e residence non prevedono orari e formalità per i pasti ed è possibile accedere alla cucina in ogni momento.

Gli appartamenti in affitto sono la soluzione migliore per le famiglie, dalle case alle baite: in questo modo ci si può immergere nella vita quotidiana del luogo.

Variano tutti per ampiezza e sono provvisti già di arredamento con lavastoviglie, lavatrice, tv e coperte. In alcuni appartamenti inoltre è possibile l’accesso agli animali domestici.

Il periodo per affittare varia da una settimana alla stagione intera e in base ad esso variano le tariffe.