Economia e vacanza in Trentino

13/apr/2011 14.44.00 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gli appartamenti  per vacanze a Vallarsa e gli appartamenti per vacanze a Vattaro sono davvero economici.

A Vallarsa la casa vacanza Piccole Dolomiti è in affitto a 150 euro la settimana o a 60/80 euro per il week end a famiglie, coppie e amici per un totale di 5 persone. Il riscaldamento utilizzato è prevalentemente con la stufa.

È possibile passeggiare nella natura e sciare nel periodo invernale e nel periodo estivo trascorrere la giornata nel centro termale per godere appieno della tranquillità della zona e rilassarsi dalle fatiche del lavoro.

Questa è la formula per una vacanza economica e rilassante per tutta la famiglia.

A Vattaro gli appartamenti che si trovano per la maggiore sono di dimensioni variabili ma quasi tutti di 80 m², dotati di angolo cottura e balcone.

Gli arredi caratteristici sono costituiti dalla cucina/soggiorno, due stanze da letto, un bagno e una cantina da utilizzare anche come magazzino o deposito biciclette e sci.

Gli appartamenti esposti a sud, con vista sulla vallle, sono soleggiati e piuttosto luminosi e tutto l’insieme, dal fascino antico, da l’impressione di abitare nelle tipiche case del borgo di un tempo passato.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl