Tra i paesaggi incontaminati del Trentino Alto Adige

Marilleva per esempio, è una conosciutissima stazione turistica invernale che anche d'estate è pronta ad accogliervi a braccia aperte con i suoi splendidi paesaggi, la sua flora e la sua fauna, e, a dimostrarlo, c'è la sua ricca offerta di opportunità ricettive.

13/apr/2011 16.24.25 Sara Borsari Contatta l'autore

Voglia di staccare la spina e rilassarvi in splendidi paesaggi? Voglia di rigenerarvi e respirare aria pura a pieni polmoni? Allora il Trentino Alto Adige con i suoi splendidi paesaggi, la sua aria pura e incontaminata e la tranquillità che contraddistingue questa regione fa sicuramente al caso vostro.

Marilleva per esempio, è una conosciutissima stazione turistica invernale che anche d’estate è pronta ad accogliervi a braccia aperte con i suoi splendidi paesaggi, la sua flora e la sua fauna, e, a dimostrarlo, c’è la sua ricca offerta di opportunità ricettive. Alberghi, hotel e appartamenti a Marilleva non mancano di certo!

Ma anche Moena, località di circa duemila e seicento abitanti, in provincia di Trento, è pronta ad accogliervi.

Qui potrete fare delle passeggiate immersi nella natura più incontaminata, percorrere numerosi sentieri in mountain bike e potrete assaggiare il famoso Puzzone, il formaggio tipico della città, a pasta semidura e dall’odore caratteristico, dalla  crosta color mattone.

Per conoscere le opportunità ricettive offerte dalla regione basterà fare una ricerca in Internet e scoprire così gli alberghi che sono pronti ad accogliervi, ma anche gli alloggi messi a disposizione dai privati. A tal fine, basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “appartamenti a Moena”.