RESIDENCE DEL BENESSERE

RESIDENCE DEL BENESSERE.

13/apr/2011 23.02.00 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Vacanze in residence di Pinzolo e vacanze in residence a Terme di Comano e Ponte Arche sono ambientate in luoghi spaziosi e luminosi.

Nella ‘Residenza Mirtillo’ al centro della città di Pinzolo è un appartamento spazioso e luminoso grazie ai lavori di nuova realizzazione  terminati da poco.

È un’abitazione dotata di tutti i comfort: tv, lavastoviglie, forno, lavatrice, cantina personale per custodire i propri attrezzi o biciclette, posto macchina al coperto e balcone.

Gli affitti vengono effettuati per i periodi settimanali, ogni quindici giorni oppure mensili o per la stagione intera.

I residence a Terme di Comano e Ponte Arco sono l’occasione adatta per godere appieno delle proprietà rigeneranti delle acque delle terme sia a livello riabilitativo che preventivo.

Questa vacanza è molto consigliata per i più piccoli che rilevano la remissione clinica della dermatite e del prurito anche mesi dopo il trattamento termale.

Le acque delle terme sono anche usate come bibita per ottenere un effetto diuretico e disintossicante.

Lo stabilimento si trova in una moderna struttura architettonica al centro di un immenso parco naturale: insieme alle proprietà curative è nota per le passeggiate e per il jogging vicino al laghetto.

I residence diventano così occasione per essere vicini a quest’oasi di benessere.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl