Comodità e sport nei residence trentini

Gli appartamenti sono costituiti da una a tre stanze con cucina, salatto e il bagno; in più ci sono i sistemi di sicurezza, di connessione wi-fi, aria condizionata, televisione satellitare, forno, fax, telefono e ascensore e all'interno del residence c'è anche una sala riunioni per meeting e incontri di lavoro.

13/apr/2011 23.40.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Il residence vacanze a Rovereto e il residence vacanze a San Martino di Castrozza sono all’insegna dello sport e della comodità.

Il Residence del Messaggero a Rovereto è situato nel centro storico in un palazzo restaurato del 1700 e mantiene una ambientazione raffinata.

Gli appartamenti sono costituiti da una a tre stanze con cucina, salatto e il bagno; in più ci sono i sistemi di sicurezza, di connessione wi-fi, aria condizionata, televisione satellitare, forno, fax, telefono e ascensore e all’interno del residence c’è anche una sala riunioni per meeting e incontri di lavoro.

I pagamenti si possono effettuare con carte di credito: MasterCaed, Visa, Cartasì e American Express, mentre le prenotazioni possono essere fatte fino alle 18 del giorno dell’arrivo.

Il prestigioso residence di San Martino di Castrozza è il R.T.A. Sporting Club Residence, con 61 camere e collocato in una posizione soleggiata e tranquilla, adatta per fare passeggiate ed escursioni nei boschi.

Gli appartamenti sono curati e dall’arredamento elegante con televisore satellitare, Sky e telefono.

All’esterno sono dotati di piscina, sauna, solarium, lavanderia e parcheggio auto.

Obbligatoria è la tessera club della valenza di una settimana o meno giorni: gli adulti pagano 35 euro mentre i bambini 20 euro