Sturgis Motorcycle Rally 2011

Sturgis Motorcycle Rally 2011.

Allegati

14/apr/2011 10.30.01 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Sturgis Motorcycle Rally 2011              Il SOUTH DAKOTA si prepara a festeggiare il 71°Anniversario del famoso STURGIS MOTORCYCLE RALLY Come da tradizione, ritorna rombante il più grande raduno motociclistico degli USA in calendario quest’ anno dall’ 8 al 14 agosto. 7 giorni di eventi, concerti e party dedicati ai centauri provenienti da ogni parte del mondo. Il segreto di tanto successo sta nell’organizzazione che ogni anno propone un calendario di manifestazioni, gare, concerti, banchetti, esibizioni, spettacoli così fitto da lasciare solo l’imbarazzo della scelta ogni angolo del mondo Chi desidera partecipare a questo grande raduno deve affrettarsi! Ovunque la disponibilità è molto limitata, un evento del genere coinvolge migliaia di persone e ne muove altrettante. Un valido strumento è il sito ufficiale del Rally http://www.sturgismotorcyclerally.com rappresenta un  valido strumento per avere informazioni di ogni tipo dalle attrazioni ai ristoranti e saloon, dai run che vengono organizzati durante e dopo il raduno a un’ampia banca immagini dove è possibile vedere le foto delle edizioni precedenti Per la ricerca di alloggio basta ciccare il link http://www.sturgismotorcyclerally.com/travel-services/lodging/ : comodi e molto più economici rispetto agli hotel sono i campground che offrono la possibilità di soggiornare in cabin o tende e avere anche il posto moto assicurato. Il sito offre svariate possibilità! Moltissimi appassionati prenotano addirittura a Novembre per evitare di dormire a 100 km di distanza. Il rally è anche sui principali social network Facebook http://www.facebook.com/sturgisrally e Twitter http://twitter.com/SturgisRally ! Il Rally può essere anche un buon pretesto per sconfinare negli altri stati del Nord Ovest: Wyoming, Montana, Idaho. Una vacanza a cavallo di una moto, attraverso gli spazi sconfinati e le strade panoramiche delle Montagne Rocciose nord occidentali è certamente un percorso emozionante: dalle praterie alle montagne, toccando lunghi percorsi fluviali e laghi cristallini e ammirando la fauna selvatica che popola questa grande regione. Poche le realtà urbane, comunque piccole e scarsamente caotiche; immensa invece la bellezza naturalistica costellata da villaggi western e riserve di Nativi americani.     Ufficio del Turismo, RMI Italia: Idaho,Montana,South Dakota,Wyoming, c/o Thema Nuovi Mondi Srl  Sito: www.realamerica.it - e-mail: rockymountain@themasrl.it -