Rimini, Jovanotti è Ora

14/apr/2011 14.35.43 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

jovanottiLo avevamo annunciato tempo fa, e ora ci siamo, sabato 16, tra poco piu di  48 ore, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, darà il via al suo Tour 2011 per pubblicizzare il suo ultimo capolavoro, “Ora”.
Ancora una volta un’artista di fama internazionale sceglie Rimini come meta per dare inizio alla propria tourneè e lo fa partendo dal 105 stadium.
Jovanotti è la seconda volta che sceglie Rimini e il 105 Stadium per presentare in anteprima i suoi ultimi brani dal vivo e poi portarli in tutta Italia.
Per i fans segnaliamo che Lorenzo è già in città e che se vi trovate a passare dalle parti del 105 Stadium potrebbe capitare di sentire la sua voce per le prove prima del tanto atteso evento.
Quest’anno l’artista propone un progetto di tour “verde” ed ecosostenibile per compensare le emissioni di CO2 prodotte dai suoi concerti, promuovendo un programma di riforestazione e di sviluppo in Camerun in collaborazione con Enel.
Apputamento, dunque, a sabato 16 aprile per la prima di Jovanotti a Rimini, tour 2011… è già SOLD OUT!!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl