Residence trentini sempre più vicini al cliente

Il residence Mich a Tesero da sempre fornito di 20 camere, hanno un prezzo che varia dai 43 euro ai 142 euro.

15/apr/2011 01.05.53 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I residence a Tesero e i residence a Tirano di Sotto allietano il soggiorno dei suoi clienti.

Il residence Mich a Tesero da sempre fornito di 20 camere, hanno un prezzo che varia dai 43 euro ai 142 euro.

Le attività da svolgere per tutta la famiglia sono scandite da un clima di familiarità e allegria che permettono di migliorare sempre più l’offerta al cliente.

Il personale dipendente del residence si mostra cordiale, al servizio del cliente e favorevole al miglioramento dell’ambientamento nel territorio per tutta la durata del soggiorno.

Gli appartamenti in affitto ai turisti a Tirano di Sotto sono costituiti di 2 camere da letto e un giardino. I palazzi appartengono al XVIII secolo e sono stati ristrutturati da architetti molto esperti. Ambientati in una zona tranquilla della città vicino al centro storico, i residence si sviluppano secondo una struttura verticale, su più livelli. Tutti gli ambienti delle case sono allestiti secondo il design moderno e innovativo: dal soggiorno, la cucina, la soffitta, le due camere da letto fino al parcheggio a disposizione nelle vicinanze.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl