Clima piacevole nei residence del Trentino

Vacanze in residence a Soraga e vacanze in residence a Tenno sono immerse in un clima tranquillo.

15/apr/2011 02.07.21 Sara Borsari Contatta l'autore

Vacanze in residence a Soraga e  vacanze in residence a Tenno sono immerse in un clima tranquillo.

A Sorga la Ciasa Do Paré, esempio di alta qualità e rispetto della natura, è divisa in  11 camere, di cui 8 doppie e 3 appartamenti, forniti di soggiorno, cucina e televisione satellitare.

La zona è immersa nel verde delle Dolomiti e distante pochi minuti dal centro, dove si trovano le principali strutture: dai supermarket ai pub e pizzerie, locali, mercatini e parco giochi.

Perciò il residence Ciasa Do Paré è adatto per le vacanze in famiglia: l’immenso giardino esterno e il parco giochi privato costituiscono ottimi svaghi per i piccoli di casa e i genitori hanno a disposizione un moderno barbecue per i propri pranzi all’aria aperta. I servizi sono molti altri: dal tavolo da ping pong, alla lavatrice e ad uno spazioso parcheggio al coperto.

La casa "Residence Lena" a Tenno è circondata dalla natura:intorno ad essa si ergono castagneti e vigneti.

Il residence si trova vicino alla chiesa del paesino di Pranzo comune di Tenno, poco distante da Riva del Garda.

Fresca di restauri, la casa conta quattro spaziosissimi appartamenti con cucina, camere da letto, soggiorno con televisione satellitare, bagno e posteggio macchine nel cortile privato.

Infine, per i bambini c’è la possibilità di divertirsi nel giardino della casa nel quale è stata allestita una zona dedicata a loro e ai loro giochi.