Residence trentini con zona benessere inclusa

15/apr/2011 02.09.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I residence per vacanze a Vattaro e i residence per vacanze a Vermiglio in alloggi all’insegna del relax.

Il residence Montebel a Vattaro è diviso in 12 appartamenti con 34 camere, monolocale per due persone, bilocale per 4 e trilocale fino a sei persone.

Costruito recentemente, nel 2002, lo stabile si trova in una zona residenziale, a 100 metri dal centro storico e da tutti i servizi disponibili ed è dotato anche di una zona fitness come un centro benessere:dalla sauna al bagno turco.

Durante tutto il giorno è attivo il servizio di reception: dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 21, ma anche di notte direttamente dalle stanze.

Il residence Lembondel è diviso in 18 appartamenti. Sono tutti di recente costruzione, come per quello di Vattaro, e il residence è completamente immerso nel verde.

Gli appartamenti sono completi di televisione satellitare, telefono, cassaforte, lavatrice, ascensore, piscina per i bambini, deposito per le biciclette, solarium e internet point vicino al bar.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl