Prezzi e offerte per i residence in Trentino

Le vacanze in residence a Vermiglio e le vacanze in residence a Vigo di Fassa sono all'insegna dell' accoglienza dei turisti da tutte le parti del mondo.

15/apr/2011 02.11.19 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Le vacanze in residence a Vermiglio e le vacanze in residence a Vigo di Fassa sono all’insegna dell’ accoglienza dei turisti da tutte le parti del mondo.

A Vermiglio le case sono disposte su tre livelli e si trovano nel centro storico della città.

La maggior parte di esse è dotata di almeno un bagno, due camere da letto, riscaldamento, garage, ascensore e cucina; i turisti sono accolti e trascinati in un’ atmosfera rilassante e dal design moderno e caldo.

Inoltre il rapporto tra le superfici degli appartamenti e il prezzo è davvero interessante: non bisogna perdere tempo e prenotare il proprio soggiorno in questa località.

In Val di Fassa, invece, gli appartamenti sono affittati anche per scopi turistici: si parte dalle case private ai residence per le vacanze. Ogni struttura riceve poi dalla provincia di Trento da una a quattro genziane per i servizi offerti effettivamente e verificati dai supervisori dell’Azienda per il Turismo.

L’affitto è stagionale e inizia da metà giugno a metà settembre 2011.

Cogliamo l’occasione!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl