Trentino: patrimonio naturale per le proprie vacanze

15/apr/2011 02.12.15 Sara Borsari Contatta l'autore

Gli appartamenti Trentino e gli appartamenti Dolomiti sono immersi nel patrimonio naturale.

L’Alto Adige e le Dolomiti sembrano fatti apposta per una vacanza di scoperte e nel gusto. Gli ospiti che desiderano passare le loro vacanze in un appartamento in Trentino, qui sono al posto giusto. Le Dolomiti sono il nostro patrimonio naturale, e offre appartamenti stupendi che garantiscono vacanze senza stress e al giusto prezzo. Gli appartamenti per le vacanze sono perfettamente attrezzati ed hanno un ambiente piacevole ed economico.. sono arredati con due camere da letto separate, doccia e bagno, balcone, cassaforte, televisore satellitare e cucina. Il carattere naturale e famigliare degli appartamenti faranno diventare le vostre vacanze un esperienza indimenticabile. Non importa se preferite un appartamento normale oppure se scegliete l’appartamento di lusso, in ogni modo potrete sempre godervi appieno la vostra vacanza nelle Dolomiti. Sono tantissimi gli alloggi privati in Trentino affittabili a scopo turistico.  Gli appartamenti sono situati in luoghi suggestivi e di grande fascino. Di varie dimensioni (da 2 fino a 10 posti letto) sono arredati con cura, molto confortevoli e tutti forniti di cucina e angolo cattura attrezzati, con stoviglie per cene con ospiti, da uno a due bagni con vasca o doccia, camere con coperte, TV e molto altro ancora.