Relax e natura a Pinzolo e Terme di Comano

16/apr/2011 22.14.39 Sara Borsari Contatta l'autore

Aria pura. Verde. Relax. Vi piacerebbe avere a vostra disposizione questi tre elementi contemporaneamente? Allora il Trentino Alto Adige potrebbe essere proprio il posto giusto per trascorrere una vacanza in totale tranquillità. Perché, quindi, non prenotare un hotel o soggiornare in degli appartamenti a Pinzolo? In questo paese, potrete rilassarvi facendo escursioni, dedicandovi, se siete degli sportivi, all'arrampicata o ancora pedalare in mountain bike tra spettacolari paesaggi. Non manca, poi, l'opportunità di divertirsi a raccogliere funghi nei ricchi territori boschivi e quella di dedicarsi alla pesca sportiva. Se, invece, preferite rilassarvi con massaggi e coccole, allora le Terme di Comano sono proprio il posto che fa per voi! In questo paradiso, infatti, potrete dedicarvi a una vera e propria remise en form grazie alle eccezionali proprietà delle acque, adattissime per la cura della pelle, ma anche, grazie alle nebulizzazioni, per la cura di riniti, faringiti e bronchiti. Non mancano poi le possibilità di massaggi rilassanti e coadiuvanti per i problemi di salute. Se, quindi, questa opportunità vi interessa, provate a fare una ricerca in Internet digitando, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole hotel e appartamenti a Terme di Comano e Ponte Arche, troverete, sicuramente, l'alloggio che fa per voi!