Nordic Walking Passion

18/apr/2011 15.19.32 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’evento si svolgerà dal 14 al 22 maggio a Riccione, organizzato dall’Assessorato al Turismo del comune di Riccione, il consorzio Costahotels di Riccione, l’ Original World Nordic Walking Federation e l’ASCD Valle del Conca con la collaborazione della Scuola Italiana Nordic Walking, Italian Opas e l’Aeroporto Internazionale “F. Fellini” di Rimini.
La Nordic Walking Passion rappresenta una settimana intera dedicata ad uno sport sempre più popolare, disciplina sportiva nata molti anni fa dall’idea di sciatori fondisti finlandesi ed ora in espansione anche in Italia.
Questo sport è adatto a tutte le età e permette di salvaguardare la corretta postura del corpo, tonificare la muscolatura e non affatica in alcun modo le articolazioni.nordic walking riccione
Protagonista dell’evento sarà il finlandese Marko Kantaneva, nonchè ideatore di questa disciplina e vista la concomitanza, non casuale, con il salone Rimini Wellness, Kantaneva sarà presente il 14 maggio alla fiera di Rimini per eventuali dimostrazioni a tutti i livelli.
Durante la settimana della Nordic Walking Passion a Riccione, si potrà assistere a presentazioni di libri sul tema, alle dimostrazioni sia di livello avanzato che per principianti di Marko Kantaneva, incontrare gli specialisti medico-sportivi ed effettuare escursioni nell’entroterra romagnolo.
Le iscrizioni all’evento si chiuderanno il 20 aprile!
Gli hotel Riccione hanno riservato offerte vantaggiose in occasione dell’Original Nordic Walking Passion!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl