Glamping in Kenya: quando il lusso incontra la natura

18/apr/2011 16.56.20 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un altro modo di vivere il Kenya è quello di scegliere una vacanza verde senza rinunciare a tutti i confort di un hotel a cinque stelle. È il fenomeno del glamping, ovvero dei camping di lusso, che ha già sbancato in Asia, Indonesia, USA , Australia ed è arrivato fino in Africa.

Già due sono le strutture presenti in Kenya di cui è possibile essere ospiti: il Fairmont Mara Safari Club ed il Diamond Beach Village.

Il primo glamping si trova all’interno della Riserva Nazionale ed è un’oasi di pace e realx: circa una cinquantina di tende dotati di letti matrimoniali caldi e accoglienti, mobili di prestigio, tappeti dal sapore africano e alcune di esse dispongono di una veranda con vista sul fiume popolato di alligatori ed ippopotami. Per vivere a pieno la natura selvatica.

Il Diamond Beach Village, invece, si trova sulla costa, a breve distanza da Mombasa, in una location suggestiva da cui è possibile ammirare l’oceano e l’incantevole isola di Lamu Kenya. Qui avrete l’opportunità di dormire in deliziose case sulla spiaggia con tanto di veranda e divani, e di praticare attività sportive come trekking, diving e pesca.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl