CarDelMar prosegue con forza la sua offensiva nel settore dei Social - Network.

19/apr/2011 15.45.40 CarDelMar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’autonoleggio apre da subito un blog con consigli e informazioni sul tema del noleggio auto nelle vacanze.

Amburgo, il 19.04.2011. Il broker CarDelMar, attivo su Facebook e Twitter ha recentemente ampliato le sue attività sui Social - Network in un altro canale: Il blog del noleggio auto CarDelMar offre sotto http://www.cardelmar.it/blog informazioni e consigli preziosi sul tema del noleggio auto nelle vacanze.

Si parte con informazioni su mete attrattive, itinerari interessanti, consigli sulle diverse attrazioni, informazioni su come si prenota, considerando gli extra tipo seggiolini per bimbi o la copertura assicurativa: Nel blog di CarDelMar i turisti trovano informazioni sulla loro prossima vacanza coll’auto a noleggio. I visitatori del blog possono aggiungere commenti e integrare i contributi di CarDelMar con i propri consigli di viaggio.

"Siamo soddisfatti del grande successo della nostra recente attività di social - Network. CarDelMar ha acquisito su Facebook fin dal suo lancio alla fine di giugno nei diversi paesi un totale di oltre 10.000 fan". Chiarisce Carsten Greiner, Amministratore Delegato di CarDelMar. "Col nostro nuovo autonoleggio blog raggiungiamo i nostri clienti direttamente su un altro canale e offriamo loro l'opportunità di dialogare".

Il broker CarDelMar offre ai turisti già dal 2005 auto a noleggio a prezzi e condizioni convenienti. Per questo CarDelMar collabora con famosi autonoleggi come Alamo, Avis, Europcar e operatori locali. Tutte le offerte di auto a noleggio di CarDelMar sono prenotabili direttamente nel sito www.cardelmar.it. CarDelMar su Facebook: http://www.facebook.com/cardelmar.it

Contatto:
Alessandro Liscia
CarDelMar Ferienautovermietung GmbH
Spaldingstr. 77
D-20097 Amburgo
Tel. +49-(0)-40-180 48 36-27
Fax. +49-(0)-40-180 48 36-97
E-Mail: alessandro.liscia@cardelmar.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl