Vacanze single con bambini

La riviera di romagna risponde a questa tendenza con strutture che siano in grado di offrire e mettere a disposizione servizi adeguati per i genitori single in vacanza con bambini.

20/apr/2011 14.04.55 Flavia Contatta l'autore

La tendenza degli ultimi anni vede una forte crescita della richiesta di strutture ricettive che possano garantire delle piacevolissime vacanze single con bambini.
Sempre più spesso infatti capita che la famiglia in vacanza sia composta da un genitore single con i propri figli, accompagnato da amici o dai nonni, ma non necessariamente.
Gli hotel Rimini, adatti alle vacanze single con bambini, sono in grado di offrire soluzioni di soggiorno per il divertimento e relax sia del genitore che dei bimbi.genitori-single
Non potrà mancare l’animazione, sia in hotel che in spiaggia, camere adeguate ad ospitare bambini anche piccoli in culla, accorgimenti vari per la sicurezza dei piccoli ospiti, menù ad hoc  e flessibilità negli orari dei pasti.
Anche i genitori vorranno godersi tutti i benefici della vacanza e quindi potranno essere previsti pacchetti tutto compreso per le terme genitore+bimbo, convenzioni hotel con i parchi divertimento della riviera, escursioni organizzate,  godere dell’area benessere mentre i bambini sono impegnati con l’animazione, oppure rilassarsi in piscina durante i giochi acquatici dei piccoli.
Tutto questo è quello che potrete trovare in una vacanza single con bambini soggiornando negli Hotel Rimini per genitori single.
In ogni periodo dell’anno avrete modo di trovare il pacchetto più adeguato alle vostre esigenze e interessi per ottenere tutto ciò che possiate desiderare da una vacanza in riviera in hotel Rimini per bambini.