Minivacanze a Cattolica

Con minivacanze, short break o microvacanze si intendono quei brevi soggiorni che gli italiani in primis adottano come escamotage per non rinunciare alla vacanze in ogni momento possibile dell'anno.

20/apr/2011 16.40.24 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

microvacanzeUn vero e proprio boom si è registrato sul fronte delle microvacanze nel corso degli ultimi anni.
Con minivacanze, short break o microvacanze si intendono quei brevi soggiorni che gli italiani in primis adottano come escamotage per non rinunciare alla vacanze in ogni momento possibile dell’anno.
Sia per un discorso economico, che di tempo a disposizione, le minivacanze sono sempre più frequenti, soprattutto tra i giovani, che spesso e volentieri scelgono last minute weekend, ponti di primavera, e soggiorni brevi infrasettimanali per staccare la spina.
I pacchetti più diffusi per le microvacanze sono quelli dedicati al benessere, ai parchi divertimento, ai ponti previsti nel calendario.
Sicuramente le micro vacanze sono scelte prevalentemente dalle giovani coppie, dalle comitive, ma sempre più spesso anche dalle famiglie che vogliono regalarsi un weekend ai parchi divertimento godendo di agevolazioni sul biglietto di ingresso evitando code alle casse.
Per le vostre minivacanze a Cattolica prenotate l’hotel Cattolica che possa rispondere alle vostre esigenze e che possa offrire il  pacchetto ideale per un pò di relax e divertimento in riviera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl