Marilleva, la destinazione ideale per gli sportivi

25/apr/2011 09.59.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Marilleva. È il paradiso del sole e della neve nel cuore della Val di Sole. Questo paesino conta oltre 140 km di piste da sci preparate in modo meticoloso e innevate in modo perfetto. Marilleva offre paesaggi mozzafiato con vista sui gruppi montuosi del Trentino come ad esempio il Gruppo di Brenta oppure il Gruppo Ortles-Cevedale. Qui è possibile soggiornare in hotel e appartamenti, ed usufruire di ristoranti e servizi per trasformare la tua vacanza in un momento indimenticabile. A Marilleva si possono trascorrere le giornate ammirando la flora e la fauna del Parco Nazionale dello Stelvio oppure del Parco Naturale dell’Adamello Brenta. Si possono anche svolgere delle escursioni di varia difficoltà sono in grado di soddisfare ogni esigenza. Qui ad essere di casa è anche lo sport, in quanto, grazie alla conformazione del territorio, è possibile praticare una vasta gamma di sport invernali ma anche estivi  come:

-           parapendio,

-          basket,

-          calcio,

-          nuoto,

-          salto con gli sci,

-          sci estivo al ghiacciaio Presena nel vicino Passo Tonale.

In questa lunga lista c’è qualche sport che ami praticare anche durante la tua vacanza, per non restare fuori allenamento? Se si, allora prenota una stanza in uno dei residence a Marilleva oppure in uno dei residence a Moena e fuggi in Trentino a trascorrere una splendida vancanza.