Come fare per vedere gli Harlem Globetrotters a Siena

Come fare per vedere gli Harlem Globetrotters a Siena.

26/apr/2011 12.03.16 luca Contatta l'autore

In seguito ad un certo tempo di assenza sulla scena italiana, arrivano in Italia gli Harlem Globetrotter. E dopo aver riempito le location di Milano, Biella e Parma, l’11 Maggio 2011 riempiranno il palco di Siena. Lo show di questi originalissimi giocatori di basket si svolgerà al Pala Estra, un grosso stadio che generalmente fa da teatro alle partite della Mens Sana Basket, la squadra di basket di Siena. Il Pala Estra è in via Achille Sclavo, una strada non molto distante dal centro storico di Siena, per cui se non risediamo a Siena e ci piacerebbe approfittarne per scoprire anche la Città ci conviene dormire in uno degli Hotel nel centro di Siena su questo sito. Le performances degli Harlem Globetrotters registrano sempre il tutto esaurito perché questi artisti, a metà strada tra atleti, virtuosi e gli acrobati puri sanno conciliare l' atletica alla mise teatrale in un connubio fantastico di bravura e simpatia. Siccome si suppone che i biglietti non abbiano un costo basso un suggerimento è quello di essere osservatorii e risparmiare sul soggiorno prenotando uno degli Hotel Economici di OneClick.