Cuba 2011: i nuovi imprenditori del turismo.

27/apr/2011 13.00.56 Chiara Rossi Contatta l'autore

Il presidente cubano Raul Castro ha deciso di rilasciare molte licenze di lavoro per permettere ai cubani di mettersi in proprio. Le richieste sono state molte specie nell'ambito della risotriazione: sono dunque aumentati ristoranti, caffetterie e tavole calde che hanno migliorato notevolmente i propri servizi puntando soprattutto agli stranieri.

I turisti a Cuba continuano infatti ad esser molti: l'isola è molto amata oltre che per le sue belle spiagge e la movida, soprattutto per il suo stile di vita semplice ed accattivante. L'Avana continua ad essere una città tra le più visitate, soprattutto dai giovani, e il trend non sembra conoscere crisi. Ad oggi l'Isola ha deciso di adeguarsi al nuovo, e questo include anche un uso migliore della tecnologia. In questo senso Internet ha giocato un ruolo importante, specie quando parliamo di turismo.Offerte speciali, proposte accattivanti, tutto questo è rintracciabile on line, ma occorre saper diffidare dai pericoli. Un punto di riferimento può essere il nuovo portale http://www.lastminutebest.it , l'unico ad applicare la Best Web Price, la formula che assicura i prezzi più bassi del web. Dunque scegliere un "last minute Cuba" , è sicuramente la scelta più giusta, anche per il portafogli.

Crociere Costa, crociere MSC, pacchetti, last minute viaggi, tour in bus, il portale offre di tutto ai suoi utenti garantendo sempre totale sicurezza e assistenza gratuita.