Raduno Genitori Single Riccione

28/apr/2011 10.42.20 Flavia Contatta l'autore

Parte il primo Raduno genitori single a Riccione, al parco Oltremare, il 7 maggio.

Evento dedicato alle Small Family a cui aderiscono diversi hotel Riccione e che rientra nel contesto di una serie di appuntamenti dislocati in riviera nei parchi divertimento della romagna.

Le Small family sono quelle famiglie che si spostano in vacanza con i propri figli, rappresentano le cosiddette famiglie monoparentali che in occasione di questo raduno, si ritroveranno a Riccione per il primo evento rivolto ai genitori single.raduno single oltremare

Gli hotel per single Riccione che rientrano in questo progetto sono strutture che rispondono adeguatamente alle esigenze delle Small Family con servizi idonei a garantire il divertimento e lo svago di grandi e piccoli: animazione in hotel e in spiaggia, serate e tema, escursioni, baby sitter e l’accoglienze e l’ospitalità tipica della riviera romagnola.

Il Raduno per genitori single a Oltremare prevede l’ingresso gratuito a tutti i bambini e particolari agevolazioni sull’acquisto del biglietto d’ingresso per i genitori single in vacanza a Riccione.

Questo tipo di trattamento è rivolto a tutti coloro che sceglieranno di soggiornare in hotel Riccione aderenti al progetto vacanze per single e raduno small family Oltremare…. e anche in questo caso “il giorno dopo entri gratis”!!!

Ricordiamo che il primo raduno genitori single è a Oltremare Riccione il 7 maggio, le date successive sono fissate per il 14 a Italia in Miniatura, il 21 a Fiabilandia e si conclude il 28 maggio con il Raduno small family  all’Acquario di Cattolica, “Le Navi”.