Vacanze in famiglia nei Lidi di Comacchio

04/mag/2011 15.30.51 Web Contatta l'autore

La meta preferita delle famiglie in vacanza è da sempre il soggiorno al mare in costa Adriatica. In Riviera infatti sono numerose le strutture alberghiere che rendono questa costa il regno dell’ospitalità per le famiglie accompagnate da bambini. Le spiagge infatti si adattano perfettamente alle esigenze di sicurezza dei bambini e gli alberghi offrono speciali offerte per famiglie e sconti per bambini di ogni età.

La parte di costa Adriatica che si estende tra la provincia di Ferrara e di Rovigo è quindi la destinazione balneare migliore se state cercando un soggiorno in hotel, camping o villaggio a misura di famiglia con bambini e desiderate sentirvi come a casa vostra. Nei Lidi di Comacchio inoltre, le vacanze in famiglia sono un’occasione sempre più interessante per trascorrere un soggiorno con i propri bambini, grazie alle numerose attività ed escursioni che è possibile svolgere.

Prenotare una vacanza nei lidi di Comacchio infatti, non significa soltanto trascorrere una settimana di soggiorno al mare in relax, ma è anche possibile organizzare piacevoli escursioni in bicicletta nei numerosi percorsi ciclistici del territorio di Comacchio e delle Valli del Delta del Po.
Sarà così possibile coniugare la vacanza family con escursioni sportive e anche occasioni enogastronomiche per degustare i famosi sapori della costa Adriatica.
Prenotate subito la vostra vacanza con i bambini in costa Adriatica nei Lidi di Comacchio e vi dedicherete del tempo da trascorrere insieme in famiglia all’insegna dello sport, natura e buona cucina!